venerdì 14 giugno 2013

«Cavani sta trattando solo con City e Real»

A rivelarlo è la mamma Berta: «Entro 15-20 giorni sapremo qualcosa. Col Chelsea nulla di concreto. Lui ama Napoli e nel caso dovesse partire non dimenticherà mai l'amore e l'affetto della gente»




NAPOLI -
 "Edinson sta trattando solo con Manchester City e Real". A rivelarlo non è il suo agente, ma una fonte ancora più fidata, la mamma Berta. In un'intervista nella Radio Arapey di Montevideo, ha quindi escluso il Chelsea: "Fra 15-20 giorni - ha aggiunto - sapremo tutto. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche della possibilità di una trattativa con il Chelsea, ma per ora non c'è nulla di  concreto". Il Napoli resterà sempre nel suo cuore: "Lui ama Napoli e nel caso dovesse partire non dimenticherà mai l'amore e l'affetto della gente". Ieri, invece, il Matador, intervistato dalla redazione britannica di Sky Sport, aveva risposto con non troppo entusiasmo all'ipotesi di giocare in Spagna. "Non so se ho le caratteristiche giuste per giocare in Spagna. Ho paura - ha spiegato Cavani - che il calcio spagnolo non faccia per me. Credo che il calcio spagnolo non mi si addica molto. Lì il calcio è meraviglioso, non fraintendetemi, ma in ogni caso non so cosa succederà". 



Nessun commento:

Posta un commento

Febbre da cavallo.

Lo stress di un genitore ha il suo apice quando i propri bimbi hanno la febbre. Ma non Una semplice febbre, un febbrone che non si c...