domenica 2 giugno 2013

Higuain: «Addio Real. La Juve mi vuole»

Il bomber argentino: «Voglio andare via: ho un'offerta dei bianconeri, un club storico. Ma ancora non so dove giocherò»

 "Me ne vado da Madrid. Sono 7 anni che sto qui e ora ho preso la mia decisione: voglio cambiare aria". Nella zona mista del Bernabeu, dopo la partira che il Real ha vinto per 4-2 contro l'Osasuna, Gonzalo Higuain annuncia l'addio al club 'merenguè. "L'anno scorso sono rimasto per la gente, per il tecnico e per i miei compagni - ha detto ancora l'argentino, anche oggi in gol -, però stavolta ho deciso diversamente. Non c'entra la mancanza di vittorie, lo faccio e basta. Ho deciso assieme alla mia famiglia. Mi sono dovuto guadagnare tutto lottando fino alla morte, e me ne vado contento: ho vinto titoli, sono stato capitano del Real, la gente ha gridato in coro il mio nome". 
LA JUVE 
-Ma quale sarà la sua nuova destinazione? "Ancora non ho deciso dove giocherò - ha risposto Higuain -, ma il club sa che voglio andarmene. Ora ci penserò, ma nessuno faccia chiacchiere sul mio conto. Ho offerte concrete come quella della Juventus, un club storico, però non so ancora dove andrò. Qui lascio degli amici, cosa che non è facile, ma desidero veramente cambiare aria".

Nessun commento:

Posta un commento

Febbre da cavallo.

Lo stress di un genitore ha il suo apice quando i propri bimbi hanno la febbre. Ma non Una semplice febbre, un febbrone che non si c...