martedì 11 giugno 2013

«Napoli-Belfodil, l'interesse è reale»

Il procuratore dell'attaccante del Parma: «Quella azzurra è una piazza ambita da tutti i calciatori
 George Atangana, agente dell'attaccante Ishak Belfodil è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: «Belfodil a Napoli? Non mi risulta che io stia portando Belfodil a Napoli. Non ho parlato col presidente azzurro e nemmeno con Bigon, da parte del Parma non ho ricevuto nessuna comunicazione per cui non mi risulta che ci sia trattativa aperta. L’interesse del Napoli per Belfodil c’è, è reale, ma la trattativa non è stata intavolata. Non ho parlato col diesse azzurro per ciò che concerne Belfodil. Siamo orgogliosi di essere accostati a squadre come Napoli, Milan e Juventus. Il mio assistito ha una grandissima personalità e grosse potenzialità. E’ giovane, ha tanta strada da fare e tanto da imparare ma i presupposti ci sono tutti per potersi misurare con una giusta e grande realtà».

NAPOLI PIACE 
- «Se Belfodil mi ha chiesto dell’ipotesi Napoli? Il Napoli è la seconda forza della sere A, è al vertice del calcio italiano per cui non può non piacere questa piazza. Credo che Napoli sia ambita da tutti i calciatori e Belfodil è un ragazzo ambizioso. Il pubblico napoletano è caloroso, in città si sta bene per cui i calciatori hanno tutti i presupposti per stare bene. Il prezzo di Belfodil? I grandi club investono sui grandi giocatori e Belfodil è un potenziale top player. Il Napoli è un grande club per cui se cercherà grandi giocatori, dovrà mettere in preventivo di spendere una certa cifra. Il prezzo di Belfodil lo farà il mercato»

Nessun commento:

Posta un commento

Febbre da cavallo.

Lo stress di un genitore ha il suo apice quando i propri bimbi hanno la febbre. Ma non Una semplice febbre, un febbrone che non si c...